Roma,6-9 dicembre 2007:‘Più libri più liberi’

Roma,6-9 dicembre 2007:‘Più libri più liberi’

Più libri più liberi, la Fiera della piccola e media editoria, torna per il sesto anno consecutivo, dal 6 al 9 dicembre, al Palazzo dei Congressi dell’Eur a Roma.
più libri più liberiL’iniziativa è realizzata dall’Associazione Italiana Editori, con il sostegno dell’assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma, della Provincia di Roma e della Regione Lazio, con il contributo del ministero per i Beni e le Attività culturali e, da quest’anno, della Camera di commercio di Roma.

Un appuntamento immancabile con tanti espositori e con incontri, presentazioni, dibattiti, cui partecipano decine di autori, studiosi e personaggi rappresentativi del mondo del libro, in Italia e all’estero; ma soprattutto una mostra-mercato di oltre 50mila libri, di ogni genere e per tutti i gusti.
Più libri più liberi offre alle piccole e medie Case editrici due diverse modalità di partecipazione:
– la gestione in proprio di uno stand
– l’esposizione in uno spazio collettivo (Bibliolibreria)

Questa formula offre ai visitatori l’opportunità di comprare o di prendere in prestito i libri esposti: i ricavati delle vendite verranno accreditati integralmente all’editore, mentre l’Istituzione Biblioteche di Roma si impegna ad acquistare dalle Case editrici i volumi presi in prestito dal pubblico.
www.piulibripiuliberi.it

I commenti sono chiusi